Home » modelle » Nina Moric, Dante sarebbe orgoglioso di me

Nina Moric, Dante sarebbe orgoglioso di me

Spread the love

Intervista fiume di Nina Moric ai microfoni di Radio Cusano Campus. La croata ha parlato di tutto un po’ all’indomani del 40esimo compleanno. Ma tra un discorso e l’altro la spara anche grossa dicendo che il sommo Dante, probabilmente, sarebbe fiero di lei.

Ecco cosa ha raccontato Nina Moric dei suoi primi quarant’anni di vita:

Questi quarant’anni sono passati abbastanza bene, ho superato la tempesta, ma alla fine non mi lamento. E’ andata tutto sommato come ho voluto. Ora vedremo come saranno i prossimi quaranta, sono in arrivo tante sorprese, mica mi fermo qui, ora cominciamo a lavorare sul serio. Prossimi progetti? Ci penserò

FABRIZIO CORONA, MEGLIO NINA MORIC DI BELEN RODRIGUEZ

Poi il riferimento a Dante:

Dante sarebbe orgoglioso di questa Nina Moric arrivata in Italia. All’inizio ho dovuto bloccare alcuni haters, poi la maggior parte delle persone si è ricreduta e ora mi appoggia. I miei post sono scritti in perfetto italiano, magari ho utilizzato un linguaggio acuto, tra logica e paradosso. Ormai i miei fan hanno capito e ci sono sempre meno haters e sempre più fans. Io ho due profili, uno su instagram, in cui sono poco socievole, e lì sono più apprezzata dalle donne. Su Facebook, invece, mi apprezzano donne e uomini, 50 e 50. Sto svelando su Facebook un lato di me che nessuno ha mai conosciuto. Purtroppo quando partecipi a certe trasmissioni non puoi mai scoprire questo tuo lato ironico, sarcastico, divertente, aggiornato su tutti gli aspetti dell’attualità. La gente si aspetta una bella oca, carina, simpatica ma senza cervello, e questa è una leggenda metropolitana, perché le donne belle sanno anche parlare e soprattutto scrivere.

Lascia un commento