Home » modelle » Nina Moric contro il Molise: Posto bruttissimo

Nina Moric contro il Molise: Posto bruttissimo

Spread the love

Nona Moric ancora al centro del gossip, tanto per cambiare per una dichiarazione infelice che ha movimentato il web nelle ultime ore. La croata, ex moglie di Fabrizio Corona, si scaglia contro il Molise definendo questa regione bruttissima. E ovviamente gli abitanti molisani non la prendono bene, riempiendola di insulti sui social, laddove cioè l’affermazione è stata fatta (precisamente su Facebook).

Peraltro Nina Moric non è nuova a questo genere di cose: più di una volta anche in passato si è resa infatti protagonista di affermazioni che non hanno trovato il consenso dei fan. E anche stavolta la croata ha avuto una idea poco geniale anche se poi si è scusata dicendo di essere stata fraintesa perché il suo era un intervento all’insegna dell’ironia. Ironia che evidentemente non è stata colta da tutto il molise con i suoi abitanti che hanno detto la loro, spesso anche con modi piuttosto accesi. Ecco le parole lasciate da Nina Moric che hanno fatto imbestialire il web:

Quelli che offendono sui Social abitano tutti in Molise. Si lo penso veramente, vivo in Italia da 15 anni, per lavoro o per vacanza posso dire di essere stata ovunque, tranne che in Molise, e siccome non mi è mai successo che qualcuno mi urlasse per strada, troia, puttana, rifatta, gommone e anche peggio, l’unica spiegazione deve essere questa : quelli che commentano con insulti irripetibili vivono tutti in Molise . State lontani è un posto bruttissimo

NINA MORIC OFFENDE BELEN SUI SOCIAL: CAGNA IN CALORE

E così nuova gatta da pelare per la ex modella croata che proprio sui social non trova pace: ma non sempre è colpa degli altri, no?

Lascia un commento