Periodo di grande riflessioni per Nina Moric che sta usando il suo profilo Instagram per pubblicare foto e frasi particolarmente profonde. Per la modella croata ex moglie di Fabrizio Corona è giunto probabilmente il momento per tirare due somme e fare il punto di una vita vissuta all’eccesso e per la quale adesso sta pagando le conseguenze. Non sono forte, sono solo sopravvissuta, dice la ex modella sul suo profilo social.
Per fare capire ai suoi follower il periodo difficile che sta passando, Nina Moric vede bene di pubblicare un passaggio di Oriana Fallaci:
Incredibile come il dolore dell’anima non venga capito. Se ti becchi una pallottola o una scheggia si mettono subito a strillare presto barellieri, il plasma, se ti rompi una gamba te la ingessano, se hai la gola infiammata, ti danno le medicine. Se hai il cuore a pezzi e sei così disperato che non ti riesce aprir bocca, invece, non se ne accorgono neanche. Eppure il dolore dell’anima è una malattia molto più grave della gamba rotta o della gola infiammata, le sue ferite sono assai più profonde e pericolose di quelle procurate da una pallottola o da una scheggia. Sono ferite che non guariscono, quelle ferite che ad ogni pretesto ricominciano a sanguinare
► NINA MORIC CONTRO BELEN, RISSA SU INSTAGRAM: CAPRA E IGNORANTE
A corredo di questo passaggio, Nina Moric scrive Niente da aggiungere, per fare capire che il pensiero della scrittice fiorentina la rappresenta a pieno. Poi, scrivendo a un fa, aggiunge: Quando sento dirmi sei forte, mi viene da ridere perché non sono forte per un caz*o… Sono solo sopravissuta. Insomma per la croata è un momendo di riflessione, chissà che non possa farle bene…
Photo Credits | Getty Images