Il tentato suicidio di Nina Moric ha movimentato il gossip dei giorni scorsi quando aveva fatto capolino la notizia secondo cui la ex moglie di Fabrizio Corona si sarebbe tagliata le vene nel tentativo di togliersi la vita. E oggi, a distanza di due giorni, ecco che una nuova verità viene a galla.
A Pomeriggio 5 l’amico di Nina Moric, Augusto, smentisce quanto si è detto in questi giorni di fatto andando anche contro al fidanzato di lei, Luigi Favoloso, che aveva lasciato intendere di come la ex modella fosse circondata da personaggi loschi che vorrebbero arrivare ai suoi soldi. Ecco le parole di Augusto:
Nina non si è tagliata le vene, ma è caduta in casa. Sta attraversando un momento di forte stress e il giorno dell’incidente aveva mangiato poco.
â–º NINA MORIC, NON SONO FORTE, SONO SOLO UNA SOPRAVVISSUTA
Forse un calo di pressione dunque? L’amico di Nina Moric smentisce categoricamente il suicidio e lo fa per difendere il nome della ex modella croata che negli ultimi tempi è finito spesso e volentieri al centro del gossip. La stessa Nina Moric, a poche ore di distanza dalla notizia del tentato suicidio, ha commentato a suo modo sui social, dove è sempre molto attivata, dicendo di avere due vita: la sua e quella che si inventano gli altri.
Insomma stando alle parole della diretta interessata e dell’amico non ci sarebbe stato alcun tentativo di suicidio ma solo un malore che avrebbe portato la ex moglie di Corona in ospedale per alcuni controlli. Non è la prima volta però che si parla di tentato suicidio per Nina Moric, già al centro di voci di questo tipo nei mesi addietro…
Photo Credits | Getty Images