Paris Hilton volta definitivamente pagina. E’ finita l’era in cui dominava il gossip, adesso la bella erediteria vuole ritirarsi a vita un po’ meno sotto i riflettori. Si definisce una donna d’affari, determinata a farsi valere.
Una versione dunque tutta nuova per lei che di certo, in gioventù, non si è fatta mancare niente. Ma Adesso non c’è più tempo per il divertimento sfrenato. Paris Hilton è cresciuta e alla rivista britannica Harper’s Baazar, afferma:
► PARIS HILTON, NON SONO VIZIATA E MI SONO FATTA DA SOLA
Voglio essere vista come una donna d’affari. Non voglio essere più considerata come una star della TV. Non mi piace il modo in cui ancora vengo definita. Sono cresciuta molto rispetto al passato. Oggi sono molto concentrata sul mio impero e sul mio brand. Non mi interesso più ai reality o alla vita da celebrità . Passo molto tempo a lavoro e praticamente non vado mai in vacanza. Quando mi sono trasferita a New York ero una ragazzina e andavo alle feste, ma adesso la gente ha cambiato opinione su di me. Mi ritiene una persona intelligente perché sono riuscita a trasformare quello stile di vita in un business lucrativo. Sono stata la prima a pagare le persone per andare ai party, prima di me nessuno aveva avuto la stessa idea. A 20 anni ho inventato un nuovo mondo a Las Vegas. In passato un DJ veniva pagato 200 dollari a notte e rimaneva nascosto dietro la consolle. Adesso invece sono dei veri e propri headliners, fanno milioni di dollari. Sono loro ad essere il principale richiamo. Ho avuto questa intuizione molto prima che accadesse
Photo Credits | Getty Images