La Seredova ultimamente è stata occupata oltre che dalle cure materne, anche dalle riprese del film dei fratelli Vanzina “Un’estate al mareâ€, proprio in questi giorni al cinema. Recentemente ha confessato che una delle più grosse difficoltà dell’ essere diventata mamma è ritornare in forma e posare in bikini con una forma impeccabile.
La signora Buffon è stata ben felice di lavorare alla realizzazione del film, che essendo una commedia leggera, verrà facilmente apprezzata dal pubblico. La Seredova, a trent’anni sembra essere felice della sua vita: un uomo accanto molto attento ai suoi bisogni e a quelli del piccolo, e una carriera professionale che sta riprendendo lentamente.
La modella, a soli quattro mesi dalla gravidanza, si sente pronta a tornare in tv, magari in un bel programma satirico come conduttrice. E così aspetta serenamente che le vengano offerte proposte lavorative da valutare, sempre tenendo conto dei suoi impegni da mamma. Per quanto riguarda il possibile arrivo di un fratellino o una sorellina per il piccolo Louis Thomas, la Seredova si dice disposta ad accogliere ciò che la vita vorrà riservarle.
Nel frattempo la coppia Seredova . Buffon trascorrerà qualche giorno nella splendida Toscana.
Nadine