Raffaella Fico non ha potuto fare parte della comitiva di wags che hanno seguito gli azzurri in Brasile per i Mondiali e probabilmente la napoletana ha anche un po’ rosicato visto che nei giorni scorsi ha più volte ripetuto di essere stata dispiaciuta del fatto che Mario Balotelli, il suo ex, non avesse richiesto la presenza della piccola Pia in Brasile.
D’altronde si sa, Raffaella Fico è fatta così: le piace stare al centro dell’attenzione, non a caso la storia con Mario Balotelli è diventata una vera e propria telenovela che ci ha tenuto compagnia (sigh) per un anno e mezzo abbondante. Intervistata dal settimanale Chi, Raffaella Fico ha intanto commentato la presenza di Alena Seredova sugli spalti brasiliani (la ex modella ha deciso comunque di portare i figli ai Mondiali per vedere il papà Gigi Buffon, dal quale si è recentemente separata).
La napoletana applaude la ceca, protagonista di un gesto da grande signora:
Alena Seredova è una grande. Ha fatto benissimo a portare i figli che ha fatto con Gigi Buffon in Brasile per seguire la Nazionale. La storia tra loro è pubblicamente finita ma l’affetto resta. Applausi per Alena
Poi Raffaella Fico torna a parlare di Mario Balotelli e del fatto che l’attaccante dell’Italia non le abbia chiesto di portare sua figlia in Brasile (ma per fare cosa, poi?).
Se Mario me lo avesse chiesto, anche io avrei portato Pia. Ma non è detto che in futuro non succeda: ci saranno altre partite, altri mondiali, altri campionati
Insomma la napoletana, prossima al matrimonio con Gianluca Tozzi, ancora ci spera: vuole fare parte a tutti i costi del magico mondo delle wags!
Photo Credits | Facebook