Secondo Novella 2000, Raffaella Fico arriverà a guadagnare un milione di euro con la storia della gravidanza, super chiacchierata, che tra poco la porterà a diventare mamma di un bebè il cui papà sarà Mario Balotelli (salvo sorprese dell’ultimo minuto).
Il settimanale ha fatto due conti considerando le ospitate che finora Raffaella Fico ha fatto per raccontare della sua prima esperienza da futura mamma: e se la matematica non è una opinione, visto che si conoscono più o meno le cifre dei cachet televisivi, la bella modella napoletana a fine gravidanza si sarà messa in saccoccia qualcosa come un milione di euro.
Non male, insomma, per una che aveva sempre detto di non voler marciare sul lieto evento e su tutto il caos che si era creato intorno a lei quando Mario Balotelli, preso da paure di non si sa quale genere (?), aveva dichiarato di volere effettuare il test del dna perché sicuro di non essere il padre del bambino che la Fico portava in grembo.
► RAFFAELLA FICO PROVA IN GRAN SEGRETO L’ABITO DA SPOSA
Sono seguiti mesi di litigi a distanza, con Raffaella Fico decisa a dimenticare SuperMario perché offesa dalle richieste del giocatore del Manchester City che invece rimaneva fermo sulle sue posizione. Poi qualcosa è cambiato e Mario Balotelli ha deciso di tornare sui suoi passi ritornando da Raffaella Fico che – dopo aver detto di non voler più avere niente a che fare con lui – lo ha riaccolto a braccia aperte.