Va bene essere sicure delle proprie capacità , ma forse Raffaella Fico sta volando troppo in alto. Dopo le buoni prove sfoggiate a Tale e Quale Show, il talent di Rai 1 che la vede tra i concorrenti, la napoletana rilascia una intervista a Diva e Donna nella quale si lancia in un paragone un po’ azzardato, affermando di riconoscersi in Sophia Loren.
Raffaella Fico parte ringraziando Carlo Conti che, inserendola nel cast di Tale e Quale Show, di fatto le ha dato la possibilità di dimostrare le sue capacità .
So che ci sono stati sempre molti pregiudizi sulla Fico. E anche se ho sempre creduto in me stessa spesso non mi è stata data l’opportunità di dimostrare davvero e quanto valgo. Per questo ringrazio Carlo Conti che mi ha voluto in un programma di successo: Tale e Quale è imbattibile a livello di ascolti, ma mi sta arricchendo molto da un punto di vista emotivo e personale.
Poi ecco il riferimento a Sophia Loren:
Il mio modello è Sophia Loren, mi riconosco in lei. Per chi ha una grande personalità , come me, è difficile fare imitazioni: tendi sempre a far venire fuori il tuo ego. Però ho capito che il pubblico, vedendomi travestita, si concentra di più sulla mia voce e sulle mie capacità . Ho una chance di arrivare al cuore senza barriere. E se prima per farmi un complimento mi dicevano sei bellissima, oggi mi diicono ti ho visto in tv, sei brava davvero: una bella scoperta. E’ quello che volevo, dimostrare che oltre alla bellezza c’è dell’altro
Che ne pensate?
Photo Credits | Facebook