
La telenovela che coinvolge Mario Balotelli e Raffaella Fico continua a tingersi di colpi di scena. Dopo la rottura definitiva – con il calciatore del Manchester City deciso a richiedere il test del dna e inamovibile sulla scelta di tornare insieme alla napoletana – è arrivato il comunicato ufficiale che ieri ha cambiato tutte le carte in tavola.
Nel comunicato ufficiale diramato, Mario Balotelli ha fatto sapere di essere intenzionato a recuperare il rapporto con Raffaella Fico che peraltro è incinta proprio di lui.
L’attaccante del Manchester City all’inizio non si è fidato e per questo ha richiesto il test del dna ma ha poi cambiato idea strada facendo. E Raffaella Fico? La modella napoletana è stata intervistata da Piero Chiambretti su Radio 2 Rai e si è detta ancora abbastanza dubbiosa sulle parole dell’ex fidanzato.
► MARIO BALOTELLI HA DECISO DI TORNARE CON RAFFAELLA FICO
La modella ha detto: “Non so se potremo mai tornare insieme, bisognerebbe chiederlo a lui“, lasciando però intravedere una reale predisposizione a mettere da parte l’orgoglio e ricucire con SuperMario. Nonostante le polemiche degli ultimi mesi, Raffaella Fico è apparsa infatti disponibile a tornare insieme al padre del bambino che porta in grembo: “Sarebbe bello che nostro figlio avesse l’opportunità di conoscere anche il papà , io sono dispiaciuta per quello che è successo: lui è pur sempre il padre della creatura che porto in grembo“.
Su una cosa però la napoletana vuole essere precisa: i soldi del giocatore non le interessano. “Si può tenere i suoi soldi, io voglio solo la tranquillità della mia creatura“.