“Cercasi vita con meno stronzi attorno“: è quello che chiede Raffaella Fico che su Twitter si presenta con una t shirt particolarmente eloquente che sa tanto di messaggio diretto per coloro che, fino a oggi, le hanno reso la vita non proprio semplicissima.
Troppo semplice pensare a Mario Balotelli, ma il riferimento magari potrebbe essere proprio all’attaccante del Milan che ad oggi, a cinque mesi dalla nascita della piccola Pia, non si è ancora fatto vedere a Napoli per fare la conoscenza della figlioletta.
Raffaella Fico posa in splendida forma: jeans e decolté altissimo, t shirt attillata che esalta le forme ritrovate in tempi record e un messaggio simpatico che si spera possa essere di buon auspicio per la modella napoletana che due settimane fa è tornata in tv, su Comedy Central, con la sit com La cena dei cretini nella quale si è messa alla prova in un ruolo comico che ha esaltato le sue qualità .
La vita di Raffaella Fico, nonostante la presenza di persone poco raccomandabili come da lei implicitamente ammesso attraverso la t shirt, non si può però non definire fortunata: è vero che la storia con Mario Balotelli è miseramente naufragata ma la ex gieffina ha di che consolarsi grazie alla figlioletta che, come lei stessa ha ammesso in numerose interviste, al momento è la sua unica ragione di vita.
Per quanto riguarda il rapporto con l’ex – in attesa dei risultati del test del dna al quale Raffaella Fico ha acconsentito -, la napoletana ha sempre dichiarato che per il padre di sua figlia la porta sarà sempre aperta. Nonostante si sia sentita offesa e umiliata dal suo comportamento, Raffaella Fico ha detto più volte di sperare che l’ex fidanzato accetti di conoscere la piccola Pia. Il calciatore, per il momento, è ancora trincerato dietro il silenzio stampa.