La partecipazione a Pechino Express in coppia per Le Natuali ha portato fortuna alla bella Raffaella Modugno. La procace modella campana ha conquistato anche gli scatti del calendario For Men Magazine 2017 e ha ammesso di essere tornata single. Da qualche giorno a questa parte si vociferava della fine della relazione della modella con il compagno (causa corna).
Adesso è arrivata la conferma da parte della diretta interessata che ha detto di aver lasciato il fidanzato. Il motivo? I continui tradimenti di lui. Insomma anche una bellezza come Raffaella è stata tradita anche se a vederla, resta molto difficile crederlo.
Prima che mi chieda perché è finita con Raffaele glielo dico io: l’ho lasciato perché mi tradiva. Abbiamo vissuto un amore intenso e coinvolgente, abbiamo convissuto a Roma.
► RAFFAELLA MODUGNO CONTRO TINA CIPOLLARI, DISONESTA VERSO DI ME
Ha detto la modella intervistata da Oggi parlando della fine del rapporto con il calciatore Raffaele Schiavi. Qualche giorno fa la modella aveva detto di voler capire se fare una nuova opportunità al suo ormai ex, ma a distanza di qualche tempo deve aver preso la sua decisione.
► RAFFAELLA MODUGNO TRADITA DALL’EX FIDANZATO
Ho ceduto alla tentazione di sbirciare nel suo cellulare. Non l’avevo mai fatto, non sono gelosa, ma sentivo che qualcosa non andava. Ora sono a pezzi, amareggiata, arrabbiata e, purtroppo, ancora innamorata di lui. Soffro, mi tormento chiedendomi perché lo abbia fatto, ma so che è meglio chiudere per sempre. In amore pretendo rispetto. E Raffaele, invece, mi ha umiliata pubblicamente. In passato mi ha tradita spesso, e l’ho perdonato finché le sue avventure sono restate un segreto tra me, lui e l’altra. Stavolta, invece, l’ha raccontato ad altri. Proprio lui, che di me era geloso, si è rivelato un infedele cronico, senza scrupoli. E pensare che avevo sperato fosse l’uomo giusto per mettere su famiglia.
Ha confessato Raffaella che adesso ha deciso di dedicarsi alla carriera, ma senza rinunciare a mettere su famiglia. Aspettando di trovare il vero amore.
photo credits| instagram