Alex Casademunt è l’ex fidanzato di Rocio Morales; 33 anni, attore e cantante spagnolo piuttosto popolare in patria, è convinto di una cosa ovvero che Rocio Morales lascerà presto l’attuale compagno Raoul Bova. Il motivo? Intanto l’attore romani è troppo grande per lei. Ma non solo.
Alex Casademunt lancia una vera e propria minaccia al rivale Raoul Bova in una intervista esclusiva al settimanale Chi:
Se avessi Raoul Bova davanti gli consiglierei di proteggere Rocio perché prima o poi me la andrò a riprendere. Noi due siamo fatti per stare insieme e non credo che la loro storia durerà . Rocìo si annoierà di lui perché è troppo grande per lei
L’ex di Rocio Morales insomma è davvero convinto che la ex fidanzata tornerà tra le sue braccia. Poi lo spagnolo si sofferma a ricordare il momento in cui Rocio Morales e Raoul Bova si sono conosciuti sul set di Immaturi. A quei tempi l’attrice stava appunto con Alex Casademunt e secondo quanto da lui affermato lo avrebbe tradito proprio con l’attore romano.
La nostra separazione è durata otto mesi, poi lei mi ha raccontato che era in viaggio con un impresario italiano di cui si era invaghita da otto mesi: e guarda caso stiamo parlando del giugno 2012, otto mesi esatti dalla fine delle riprese di Immaturi, sul cui set Rocio Morales e Raoul Bova si sono conosciuti
► ROCIO MORALES, CHI È LA TERZA VALLETTA DI SANREMO 2015
Insomma l’ex della prossima valletta di Sanremo 2015 si rende protagonista di dichiarazioni destinate a far discutere: Rocio Morales e Raoul Bova avrebbero avuto una storia già quattro anni fa, quando lui era ancora sposato con Chiara Giordano.
Photo Credits | Getty Images