Amara la delusione degli Azzurri dopo i rovinosi calci di rigore che hanno visto l’Italia eliminata dalla Germania nel corso dei quarti degli Europei di Francia 2016.
E a fare il tifo sugli spalti a Bordeaux c’era anche Viky Varga, fidanzata del nostro Graziano Pellè che nel corso della partita ha attirato non poco l’attenzione prima di venire travolta dal gossip per il commento infelice post rigori.
Ma chi è Vicky Varga?
Viktoria Varga, nota ai più come Viky Varga, è la fidanzata di Pellè. Professione: ovviamente modella. Lunghi capelli biondi, occhi color nocciola, viso da bambola, fisico longilineo d’ordinanza, la bella Vicky è nata in Ungheria 21 anni fa, ma gira il mondo lavorando come modella e nel frattempo catalizza l’attenzione via social e si gode un po’ di ulteriore popolarità dopo essersi fatta notare agli Europei di Francia.
► PELLÈ, LA FIDANZATA VIKY VARGA SUL RIGORE SBAGLIATO
Vicky da coppia fissa con l’aitante Graziano Pellè, classe 1985, soprannominato il Cristiano Ronaldo di Puglia, fin dal 2012: per amore del calciatore la modella si è anche trasferita nell’Hampshire dato che Graziano gioca nel Southampton.
E se la storia d’amore fra il calciatore e la modella va a gonfie vele, è pur vero che Pellè ha rivelato che non è stato facile conquistare la sua Vicky dopo averla conosciuta via web.
Quando ho ricevuto il messaggio di Viky che acconsentiva a conoscermi stavo mangiando un melone sulla spiaggia. Ho mollato tutto e sono corso a prenotare il primo volo per l’Olanda.
Aveva recentemente dichiarato il calciatore in un’intervista a Chi raccontando come ha conosciuto la sua ammiratissima fidanzata.
photo credits| Instagram