Quando Costantino era sulla cresta dell’onda è riuscito anche ad arrivare a totalizzare ben 15 ospitate alla settimana dove per ogni serata percepiva un compenso di 10-12 mila euro poi le discoteche hanno cominciato ad investire meno e adesso per una ospitata Costantino prende solamente 4 mila euro.
Nel corso della sua carriera è riuscito a comprare la bellezza di 5 appartamenti a Milano nella stessa palazzina dove vive lui che affitta oltre ad essere diventato il testimonial per 5 aziende che grazie alla sua immagine una delle quali è arrivata ad approdare anche alla Borsa Italiana.
Ora Costantino sta provando ad avere successo anche in Spagna dove la Magnolia sta portando Uomini e Donne anche li. Ha proposto agli alti dirigenti ben 3 format che vedono lui come presentatore/protagonista e con molta probabilità riuscirà nel suo intento.
Nel corso di questi anni è riuscito a non sprofondare nel dimenticatoio, sono ormai passati 10 anni da quando ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo e adesso, Costantino che di anni ne ha 35, dice di essere ancora un personaggio molto popolare in grado di portare un sacco di gente anche se confida di averne la nausea delle serate in discoteca.