Si, perchè Jesus da quanto sta con Madonna non solo compare su tutti i principali tabloid per qualunque cosa faccia, anche se và a fare una semplice passeggiata, ma soprattutto perchè in termini lavorativi ne ha guadagnato nettamente. Fino a poco tempo fà , infatti, per gudagnarsi da vivere Jesus era costretto a vendere la sua immagine per pochi spiccioli, ora invece è addirittura diventato il nuovo testimonial di Dolce & Gabbana.
I due stilisti italiani, infatti, hanno fatto appena in tempo a concludere un contratto con Jesus che ora è diventato uno dei modelli più ricercati e più pagati del momento.
Nella campagna pubblicitaria Jesus affianca il testimonial storico di Dolce & Gabbana, il modello David Gandy che pare si senta piuttosto minacciato dall’interesse dei due stilisti verso il fidanzato di Madonna. Accanto a loro compaiono anche Noah Mills, Adam Senn, Julienne Quevenne, e Eva Herzigova.
La campagna è stata realizzata da Steven Klein nella celebre palestra Gleason’s Gym a Brooklyn, la stessa in cui si sono allenati Mohammad Ali e Mike Tyson.
Per quanto riguarda il rapporto tra Jesus e Madonna, dopo il tradimento di Jesus Madonna ha deciso di perdonarlo e di tornare insieme a lui. I due sono sempre insieme ma, nonostante ciò, Jesus continua a dire che Madonna è solo un’amica. Ma non avevano deciso di sposarsi?