Ormai è ufficiale: Nina Moric ha deciso di tentare la strada della politica ed èè il fidanzato Luigi Mario Favoloso, con il quale la croata fa coppia fissa ormai da tempo, a commentare la scelta della ex modella.
Intervistato dal settimanale Mio, Luigi Mario Favoloso ha così commentato la discesa in politica di Nina Moric con Casa Pound.
Non le sto dando grandi consigli perché la pensiamo alla stessa maniera, abbiamo la stessa mentalità . Secondo me Nina ha il carisma giusto per fare politica, però, non possiede ancora le competenze adeguate, anche lei lo ha ammesso con grande onestà . Nina non ha certo l’ambizione di diventare ministro, però, è brava a comunicare, quindi è questo è ciò che deve fare: dare voce a un movimento. E io l’affiancherò concretamente nell’ambito della comunicazione
CORONA CONTRO LUIGI MARIO FAVOLOSO, LA MORIC REPLICA
Insomma una scelta, quella di entrare in politica, che la ex moglie di Fabrizio Corona avrebbe ponderato a lungo prima di farla diventare ufficiale. Ma a parte il nuovo impegno, Nina Moric di recemte ha fatto trapelare l’idea di allargare la famiglia con il compagno che, incalzato sull’argomento, ha detto:
Si, però al momento giusto. Non ora
NINA MORIC, SONO ALLERGICA AL MATRIMONIO
Di recente si è parlato di Luigi Mario Favoloso a Pechino Express. Lui risponde così alle voci di gossip che lo riguardano:
Non credo di esserci portato sinceramente. Inoltre allontanarmi dalla mia attività mi comporterebbe dei danni economici. Insomma, dovrebbe valrne davvero la pena
Photo | Instagram Nina Moric