A rivelarlo è stata lei stessa nel corso di un intervista a Tv Sorrisi e Canzoni in cui ha confermato le voci che circolavano da qualche settimana e che parlavano di una sua partecipazione al programma di Chiambretti.
Pur avendo confermato la sua partecipazione al programma televisivo, tuttavia, Fiammetta non ha rivelato il suo ruolo, ha affermato che non sà ancora cosa farà all’interno della trasmissione e che è molto curiosa di saperlo. Ovviamente nessuno ha creduto al fatto che Fiammetta abbia accettato di partecipare al programma senza sapere quale fosse il suo ruolo, è probabile che non abbia voluto rivelarlo o che gli sia stato proibito di farlo.
In ogni caso fonti vicine alla produzione hanno affermato che Fiammetta si occuperà di suonare il piano, assumendo così il ruolo di musicista del programma che nella scorsa stagione era assegnato a Jonathan del Grande Fratello.
Se queste voci sono vere, quindi, Fiammetta si esibirà come musicista da sola, senza gli altri membri della Tband, anche se molto probabilmente continuerà a cantare e suonare insieme a loro, nonchè a girare i famosissimi spot Tim.
In ogni caso il ruolo di fiammetta non è ancora stato confermato ufficialmente, visto che si tratta di una ragazza piuttosto carina può anche darsi che Chiambretti l’abbia scelta come valletta. Per sapere la verità , quindi, non ci resta che attendere l’inizio del programma che verrà trasmesso dal 22 settembre su Italia 1.