Home » nuovi amori » Francesco Renga e Diana Poloni, la relazione dura da anni?

Francesco Renga e Diana Poloni, la relazione dura da anni?

Spread the love

Che Francesco Renga abbia una relazione con Diana Poloni ormai è praticamente ufficiale.

Dopo la rottura con Ambra Angiolini, il cantante vive la storia con la bella ristoratrice bionda non si nascondono più ed escono ormai allo scoperto.

E se la rivista Chi è riuscita a rubare i primi baci pubblici della coppia, a rilasciare inedite indiscrezioni sulla relazione fra il cantante e la bionda è stata invece la rivista Novella 2000. Insomma la storia fra Francesco Renga e Diana Poloni andrebbe segretamente avanti da tempo, se non addirittura da anni.

Tutto è cominciato nel più classico dei modi: lei era una fan sfegatata del cantante, tanto da gestire un blog a lui dedicato, e pian piano sarebbe riuscita a fare breccia nel suo cuore. Secondo la rivista Renga e la Poloni si frequenterebbero da molto, ma il cantante non avrebbe voluto cambiare nulla per non alterare gli equilibri della sua famiglia.

Alla fine tutto è scoppiato: quando Ambra avrebbe scoperto il tradimento del compagno e la sua storia clandestina con Diana Poloni, avrebbe deciso di chiudere la relazione. Il resto è gossip recente: dopo la rottura ufficiale con Ambra, Renga fa coppia fissa con Diana senza nascondersi più.

FRANCESCO RENGA E DIANA POLONI, È AMORE

E i bene informati sostengono anche il cantante abbia preso un appartamento in centro a Brescia per poter andare a convivere con la sua nuova compagna anche se per il momento la coppia trascorrerebbe insieme soprattutto il weekend quando entrambi sono più liberi da impegni. Ma saranno vere le indiscrezioni di Novella 2000?

Lascia un commento