Home » nuovi amori » Antonella Clerici, è amore con Adolfo Panfili

Antonella Clerici, è amore con Adolfo Panfili

Spread the love

La vita sentimentale di Antonella Clerici continua ad stuzzicare l’interesse degli italiani: se solo fino a qualche tempo fa sembrava fosse tornato il sereno fra la presentatrice Rai e il compagno Eddie Martens, adesso pare che la Clerici abbia ufficialmente una nuova fiamma. Si tratterebbe di Adolfo Panfili.


Il nome del medico non è nuovo alla cronaca rosa dato che già da qualche tempo fa si vociferava di un flirt con la conduttrice Rai e oggi arrivano le conferme.

Sì, è tutto vero. Il mio ex marito Adolfo Panfili ha una relazione con Antonella Clerici.

Ha dichiarato Valeria Mangani, ex vicepresidente di AltaRoma ed ex moglie del noto professore romano intervistata da Grazia. Lo scorso febbraio il professore e la Clerici erano stati fotografati da Gente che aveva immediatamente ipotizzato una relazione fra loro: anche se le foto non mettevano in evidenza alcun dettaglio compromettente, la Clerici aveva preferito non commentare mentre il medico aveva ammesso non proprio una relazione, ma una bella amicizia.

ANTONELLA CLERICI, IL NUOVO COMPAGNO È IL SUO ORTOPEDICO?

È nato un legame, l’ho curata, sono stato anche a casa sua quando non riusciva a muoversi e ho conosciuto il compagno e la figlia. Ci frequentiamo. C’è grande empatia tra di noi, abbiamo molti argomenti di cui parlare e passioni in comune. Antonella è una donna in gamba e io le voglio bene. Sta attraversando un momento di fragilità: una sera, eravamo al ristorante, aveva un pensiero che la preoccupava, io volevo tranquillizzarla, le ho preso la mano per farle sentire che ero vicino.

Aveva dichiarato Panfili spiegando il tipo di rapporto che la lega alla Clerici: l’amicizia evidentemente si sta trasformando in qualcosa di più profondo. E se nei corridoi della Rai si dice che la Clerici sia indiscutibilmente più serena da qualche tempo a questa parte, è pur vero che con Eddy, padre della piccola Maelle, sarebbe praticamente separata in casa.

photo credits| getty images

Lascia un commento