Ormai la storia fra Chiara Ferragni e Fedez è ufficiale: la fashion blogger di Cremona e il rapper giudice dalla lacrima facile di X Factor fanno coppia.
E dopo le prime indiscrezioni e la conferma arrivata via social della loro relazione, a parlare è la biondissima Chiara, fra le Under 30 più influenti al mondo secondo Forbes, con tanto di intervista rilasciata a Vanity Fair.
Il messaggio è uno: lei non cerca assolutamente visibilità e la storia con il cantante è autentica.
Io non sono abituata ai paparazzi. Mi fotografano in giro per i look e per i vestiti, ma certo non sono mai stata seguita per la vita privata. E’ la prima volta che mi trovo in coppia con una celebrity, di solito ero io la famosa. In Italia, è lui la star, in America, gli faccio un po’ il culo. Non cerco pubblicità , sono sciocchezze. Finire sulle riviste di gossip non fa bene alla mia immagine.
Ha spiegato la creatrice di The Blonde Salad raccontando un po’ come è nato l’amore con Fedez.
Ho conosciuto Fedez ad un pranzo con amici, lo scorso dicembre. Sentendolo parlare, ho pensato: oltre che figo, è anche intelligente. Ma conoscevo solo un paio di sue canzoni.
Insomma non è stato un colpo di fulmine vero e proprio, ma da quel momento in poi il rapper ha cominciato a corteggiare la Ferragni nonostante avesse in ballo altre storie (compresa quella con la dj TigerLily). E cena dopo cena è scattato l’amore fra i due giovani. Per il momento non ci sono progetti per il futuro, se non quelli di godersi l’immediato presente.
► CHIARA FERRAGNI E FEDEZ, PRIMA USCITA UFFICIALE A MILANO
Il bello della nostra coppia è che sorprendiamo. Per ora è un amore, ma ancora lo conosco troppo poco: vivo questa cosa senza pensare troppo al futuro. Mi rende molto felice, mi diverte, mi fa ridere. Rido come una pazza, tutto il tempo.
Contenti loro.
PHOTO CREDITS| INSTAGRAM