Home » nuovi amori » Claudia Galanti bacia Tommasi Buti, Arnaud Mimran si vendica

Claudia Galanti bacia Tommasi Buti, Arnaud Mimran si vendica

Spread the love

 Avevano provato a negare in tutti i modi, ma fra Claudia Galanti e Tommasi Buti è scoppiata davvero la passione. Il gossip di qualche settimana fa si è immediatamente concretizzato negli scatti fotografici di Chi che immortalano la showgirl paraguaiana con l’imprenditore playboy fiorentino.

Luogo del misfatto: l’esclusiva di compleanno di lui organizzata in quel di Firenze a cui ha partecipato chiaramente anche Claudia. La coppia ormai sembra non nascondersi più e non risparmia effusioni, abbracci e inevitabili baci. Se fino a pochi giorni fa Claudia e Tommaso avevano dato luogo a un’uscita con tentato depistaggio, adesso decidono di mostrarsi davanti agli occhi di tutti: non mancherà molto che entrambi si dichiareranno eterno amore l’un l’altro magari via social o via intervista. Quel che appare chiaro è che la Galanti ha perso la testa per Buti rinunciando (almeno in parte) alla vita all’insegna del lusso sfrenato che il suo ex compagno Arnaud Mimran le ha sempre garantito (e che lei non ha fatto che ostentare via social in ogni salsa).

La Galanti e Mimran, che hanno tra figli, avrebbero dovuto sposarsi proprio a settembre, ma l’arrivo di Buti ha sconvolto tutti i piani. Insomma all’amor non si comanda e Claudia da qualche tempo aveva ammesso di essere in crisi con il compagno e di non vivere più insieme a lui.

CLAUDIA GALANTI, SONO SINGLE

Pare anche che Mimran sia andato su tutte le furie a guardare le foto pubblicate che confermano di fatto le sue corna: secondo gli ultimi rumors sarebbe arrivato a Milano e avrebbe dato opera a una vendetta dal sapore cinematografico. Tagliare gli abiti della sua ex e riprendersi come da copione alcuni dei gioielli che le aveva regalato. Si attende un nuovo round della telenovela dell’estate.

Lascia un commento