Allora è vero: c’è del tenero fra Elisa Isoardi e Matteo Salvini.
La conduttrice e il segretario della Lega Nord si stanno davvero frequentando da qualche tempo a questa parte come confermato dalla Isoardi in un’intervista rilasciata a Chi.
Ci stiamo frequentando, ci vediamo. Io sono libera. Lui pure. Chi vivrà , vedrà .
Ha spiegato la ex Miss Cinema non risparmiando complimenti al segretario della Lega.

Matteo Salvini è una bella persona. Mi piace la sua grinta da leader giovane. È uno che parla a tutti.
E sembra che alla Isoardi piaccia davvero tutto di Salvini.
Matteo è più alto e più magro rispetto a quello che appare in tv. È molto meglio dal vivo, davvero. E poi per me in un uomo è importante il cervello. E la chimica che si crea. La chimica è importante. Sono anche gelosa. Sono di Cuneo, ma possessiva come una napoletana.
Le indiscrezioni fra il presunto gossip fra Elisa Isoardi e Matteo Salvini circolavano da qualche mese a questa parte, ma sono state prepotentemente rilanciate qualche settimana fa da Oggi: in quell’occasione la conduttrice e il politico non avevano voluto commentare la notizia.
► MATTEO SALVINI, NESSUN COMMENTO SUL FLIRT CON ELISA ISOARDI
Io mi disinteresso nella maniera più assoluta di quello che fanno Silvio Berlusconi o Beppe Grillo, per esempio. Almeno di quello che fanno nel loro privato. Il privato è privato.
Aveva detto Salvini, ma Elisa ora ha deciso di vuotare il sacco e di confermare la liason con Salvini. Chissà se lui avrà apprezzato lo slancio di sincerità della sua donna?
La neo coppia in realtà si conosce fin dal 2009, ma ha cominciato a frequentarsi solo da qualche mese a questa parte, da quando Elisa è tornata single dopo la rottura con Canio Mazzaro ex di Daniela Santanchè e di Rita Rusic.
Â