Fedez e Chiara Ferragni fanno ufficialmente coppia: il rapper giudice di X Factor e la fashion blogger sarebbero davvero innamorati.
Insomma la loro storia non sarebbe affatto una montatura mediatica come si era ipotizzato fin dall’inizio forse malignando un po’.
A smentire le illazioni era stata proprio la Ferragni che si era precipitata a parlare su Vanity Fair della relazione con il rapper, ma anche lui ha voluto subito fare la sua parte svelando dettagli più che hot del rapporto con la bella bionda.
Non sono gay, io e Chiara facciamo sesso tutti i giorni.
Ha detto Fedez senza troppi giri di parole in una recente intervista rilasciata a Libero. I followers di Fedez saranno più o meno soddisfatti delle informazioni fornite, ma è anche vero che il rapper sembra aver voluto replicare soprattutto alle parole di Gianni Morandi.
► FEDEZ E CHIARA FERRAGNI, UNA STORIA SENZA PENSARE AL FUTURO
Il cantante, più o meno velatamente, aveva inscenato un siparietto con il rapper qualche settimana fa in occasione dell’inizio di X Factor alludendo alla presunta omosessualità di Fedez.
Gianni Morandi è convinto che io sia gay e che prima o poi lo capirò.
Aveva spiegato Fedez che adesso ha voluto immediatamente contro replicare vantandosi delle performance sessuali con la nuova compagna in barba alla privacy. Insomma pare che la relazione fra Fedez e la Ferragni vada davvero a gonfie vele, complice anche la passione dei primi tempi.
► GIANNI MORANDI, FEDEZ È GAY
La storia fra la neo coppia è stata ufficializzata solo pochi giorni fa con uno scatto via Instagram, ma era da qualche tempo a questa parte che la coppia veniva paparazzata insieme. Da quel momento in poi non passa giorno che la coppia non pubblichi nuove foto insieme. E sembra che il rapper voglia fare le cose in grande: ha già presentato Chiara in famiglia anche se lei è già tornata negli States per lavoro. Per il momento.
photo credits| instagram