L’ex calciatore è stato paparazzato da Chi a Milano Marittima durante una passeggiata romantica e anche se Melissa Satta si dice pronta a tornare sui suoi passi dichiarando a gran voce “Ora sono pronta a sposarlo” Vieri ha trovato un nuovo grande amore.
Il colpo di fulmine è scoppiato a Formentera, ma la simpatia reciproca ha spinto l’ex bomber ad invitare Nicole al suo compleanno per cementare questa unione estiva.
I ben informati giurano che quella sera al ristorante milanese il feeling fosse palpabile, infatti sono stati notati da tutti gli sguardi pieni d’intesa e la gelosia reciproca tanto che la consigliera regionale a fine serata ha sbottato:”Se entro quattro minuti non viene qui la tavolo, faccio un macello“. Vieri dopo aver salutato gli ospiti ha deciso di passare tutta la serata con la nuova fidanzata, nonostante le dichiarazioni fatte dall’ex velina mora che vorrebbe tanto riavvicinarsi a lui. La Satta, nonostante i tanti flirt che le sono stati attribuiti, dice che se Bobo si presentasse da lei con un progetto di vita concreto tornerebbe subito da lui confermando le voci di tutti coloro che dicono che l’ex velina è ancora innamorata del calciatore.