Ormai è ufficiale: Francesco Renga e Diana Poloni fanno coppia. Il cantante e la nuova fiamma, la bionda ristoratrice di Brescia, 40 anni, non si nascondono più.
Le foto pubblicate dalla rivista Chi, sono inequivocabili e mostrano la coppia che fra baci, coccole e abbracci intende vivere la propria relazione alla luce del sole.
La storia fra Diana Poloni e Renga d’altra parte sembra andare avanti da qualche tempo a questa parte: era proprio lei la misteriosa donna bionda che era stata fotografata con il cantante la scorsa estate quando si era ricominciato a parlare della nuova presunta crisi di coppia fra Renga e Ambra. Allora il cantante e l’attrice non avevano nemmeno più voluto smentire le chiacchiere, ma la crisi è stata praticamente irreversibile. La rottura ufficiale fra il cantante e Ambra, che hanno fatto coppia per ben 13 anni e hanno avuto due figli, è arrivata solo poche settimane fa: la conferma è arrivata dall’attrice nel corso di un’intervista rilasciata a Io donna.
Lo abbiamo deciso insieme. Non volevamo che tutto morisse senza che nemmeno ce ne accorgessimo, a forza di fingere che non stesse succedendo niente. Vivo quello che sta succedendo come il più grande gesto d’amore che ci siamo regalati, forse il gesto più altruista che siamo stati in grado di fare dopo la nascita dei nostri figli.
Ha detto l’attrice che ha invece smentito di essere di nuovo innamorata dopo gli scatti rubati da Chi che la ritraevano mentre baciava un amico.
► DIANA POLONI, CHI È LA NUOVA FIAMMA DI FRANCESCO RENGA
Da parte sua Renga preferisce invece non commentare a godersi il nuovo amore con Diana in tuta serenità fra baci e coccole: un amore decisamente più tranquillo rispetto all’importante relazione con Ambra che è sempre stata piuttosto movimentata fra liti, tradimenti e riconciliazioni.
PHOTO CREDITS|CHI