Ventuno anni di differenza e non sentirli: anche Giuliana De Sio, 57 anni, alla fine ha finito per cedere al fascino del toy boy e solo pochi giorni fa l’attrice ha ufficializzato la sua storia con Mario De Felice, 36 anni.
Lui, ex corteggiatore di Uomini e donne di Maria De Filippi, è noto al pubblico televisivo per la sua storia d’amore sotto i riflettori con la tronista Ramona Amodeo.
Si parlava addirittura di nozze, ma pare proprio che la storia sia naufragata. Il colpo di fulmine con Giuliana è scoccato invece per motivi professionali come ha rivelato lo stesso Mario rilasciata a DiPiù.
In realtà i due si sono conosciuti lo scorso anno quando Giuliana è diventata una delle insegnanti dello stage di recitazione che Mario, da ex di Uomini e donne, stava ovviamente frequentando per entrare seriamente nel mondo dello spettacolo.
La scintilla, però è scoccata solo tre mesi e mezzo fa quando ci siamo rivisti per un evento. In quel frangente, tra noi è scoccato qualcosa. Con lei faccio sul serio, come peraltro per tutto il resto.
Ha raccontato l’aspirante attore che non nasconde di fare grandi progetti e di godere di tutto l’aiuto di Giuliana che gli offre preziosi consigli sul lavoro.
► GIULIANA DE SIO STA CON MARIO DE FELICE?
Insomma fra i due sembra che sia davvero vero amore
Ho cominciato a frequentare Giuliana circa tre mesi e mezzo fa e posso dire finalmente di aver raggiunto l’equilibrio che cercavo nella vita. Stiamo vivendo un rapporto straordinario, lei è una donna eccezionale ma non voglio passare per quello che la frequenta per interesse. Nella vita privata, Giuliana e io siamo una cosa sola ma, una volta usciti di casa, le nostre strade si separano.
Ha raccontato De Felice. Della storia fra i due si vociferava giù da qualche tempo in effetti, complici non pochi scatti rubati in estate durante le vacanze, ma è anche vero che la coppia è uscita allo scoperto solo adesso. E se Giuliana lascia parlare soprattutto Mario in questo momento, non disdegna di pubblicare foto che la ritraggono insieme alla nuova fiamma sul suo profilo Facebook dimostrando di aver ritrovato il sorriso dopo la sua malattia.
Photo Instagram|Facebook