Nuovo amore in vista per Jennifer Garner dopo la fine del matrimonio con Ben Affleck. Sembra proprio di sì dato che l’attrice è già stata avvistata con quello che in molti indicano già la sua nuova fiamma.
Del misterioso accompagnatore dell’attrice si sa in realtà poco o nulla, ma sembra che abbia 28 anni e che stia corteggiando assiduamente l’attrice, 43 anni anni e tre figli con l’ex marito.
Il gossip si è scatenato pochi giorni or sono in occasione della festa di Halloween: l’attrice si trovava a passeggio con la figlia Seraphine per il gioco del Dolcetto o scherzetto e ha trascorso l’intero pomeriggio in compagnia del misterioso accompagnatore. Ai paparazzi non è certo sfuggita una certa complicità fra i due, fra sorrisi e atteggiamenti teneri e in più il misterioso accompagnatore si è anche dimostrato particolarmente affettuoso con la piccola Seraphine. Che ci sia davvero un nuovo amore in vista per la bella attrice? Da qualche mese a questa parte l’attrice è stata travolta dal gossip a causa della separazione con Ben Affleck annunciata a fine giugno, praticamente dopo dieci anni di matrimonio.
► BEN AFFLECK E JENNIFER GARNER, ECCO PERCHÈ DIVORZIANO
A scatenare la separazione sarebbero stati i tradimenti di Affleck (e il suo vizietto per il gioco) anche se a far traboccare la goccia dal vaso sarebbe stata la tresca dell’attore con la l’ex baby sitter Christine Ouzounian. Anche se i rapporti fra i due ex coniugi sono rimasti civili per via dei bambini, è pur vero che Jennifer non abbia alcuna intenzione di tornare sui suoi passi e perdonare il marito nonostante qualche settimana fa si vociferasse addirittura della quarta gravidanza dell’attrice. Quale sarà la verità ?
PHOTO CREDITA|GETTY IMAGES