Il flirt tra Kiran Maccali e Manila Gorio sembra essere destinato a non finire, almeno per il momento. I due sono stati infatti paparazzati in un ristorante di Trani mentre cenavano romanticamente allo stesso tavolo.
Tra calici di champagne e gesti affettuosi, Kiran Maccali e Manila Gorio sono sembrati essere particolarmente intimi.
Dopo le foto di questa estate – con i due paparazzati in spiaggia mentre si concedevano qualche momento di relax insieme – ecco le nuove foto (SportPhotoPress) che testimoniano l’esistenza di qualcosa di speciale tra l’ex concorrente del Grande Fratello e la transessuale originaria di Bari. Dopo la cena, Kiran Maccali e Manila Gorio escono insieme dal ristorante e spariscono nella notte.
Kiran Maccali ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello: cresciuto a Bergamo (è stato adottato da una famiglia di italiani), aveva raccontato di avere avuto una adolescenza particolarmente delicata ma di avere superato alla grande tutti i problemi grazie all’aiuto dei genitori. La sua permanenza al Grande Fratello, però, è durata pochissimo: il pubblico non ha dimostrato di apprezzare i suoi modi spesso un po’ bruschi e lo ha eliminato praticamente subito.
Per quanto riguarda Manila Gorio, la barese già qualche anno fa aveva reso noto il difficile e tortuoso percorso che l’aveva portata a diventare una donna: “Ho speso tanti soldi e ho faticato tanto – aveva riferito a TuStyle – ma oggi mi guardo allo specchio e mi piaccio“.