A pochi giorni dalla scena di sesso che ha coinvolto Domenico Calcaterra e Rosy Abate, ecco che spunta l’indiscrezione secondo cui tra gli attori che danno il volto ai due personaggi di Squadra Antimafia 4 – ovvero Marco Bocci e Giulia Michelini – ci sarebbe del tenero anche nella realtà .
A destare qualche sospetto una foto pubblicata su facebook e che ritrae Giulia Michelini e Marco Bocci particolarmente in sintonia: i due sono molto vicini e si dividono gli auricolari per ascoltare la musica… o forse per ripassare la parte (ipotesi più probabile?).
Subito il gossip è impazzito: Marco Bocci e Giulia Michelini stanno insieme? In realtà di prove concrete non ce ne sono e la foto pubblicata su facebook e obiettivamente un po’ poco per pensare che tra i due attori di Squadra Antimafia 4 ci sia del tenero. Ma il web in queste ore è in fermento e noi, per dovere di cronaca, riportiamo l’indiscrezione.
► ROSY ABATE-CALCATERRA, SCENE DI SESSO IN SQUADRA ANTIMAFIA 4
Poche settimane fa Marco Bocci si è dichiarato single ma pronto ad innamorarsi: a 34 anni, l’attore umbro ha detto di sentirsi pronto anche per diventare padre ma prima dovrà arrivare la donna giusta, quella che dovrà fargli perdere la testa.
► MARCO BOCCI CERCA LA DONNA GIUSTA PER DIVENTARE PADRE
E’ mistero invece sulla vita privata di Giulia Michelini: l’attrice romana classe 1985 ha già un figlio, avuto all’età di 19 anni. Al suo attivo una storia con Giorgio Pasotti e quindi… il buio. Potrebbe essere Marco Bocci quello giusto per lei? Staremo a vedere…