Direttamente dall’Inghilterra una notizia di gossip particolarmente interessante: la cantante Natalie Imbruglia starebbe flirtando con Harry Styles, leader della boy band anglo-irlandese degli One Direction.
E fin qui niente di strano: ma il gossip è scatenato perché Harry Styles ha soltanto 18 anni mentre Natalie Imbruglia è classe 1975.
A riportare la notizia che ha fatto scatenare i rumors anglosassoni è il Mirror che racconta di una notte di fuoco tra Harry Styles e Natalie Imbruglia. I due si sarebbero conosciuti in occasione del matrimonio dell’attore James Corden la cui festa post-cerimonia si è tenuta a Babington House, nei pressi di Frome nel Somerset.
Harry Styles e Natalie Imbruglia avrebbero riso e scherzato insieme per tutta la sera e poi avrebbero passato insieme la notte nell’albergo che gli ospitava. Ma non solo, perché la mattina si sarebbero anche presentati insieme a fare colazione avvalorando di fatto la tesi della notte passata insieme.
Per Harry Styles, che ha raggiunto la notorietà grazie alla partecipazione ad X Factor, non si tratterebbe della prima volta con una donna molto più grande di lui: il leader degli One Direction ha già al suo attivo una relazione con la conduttrice televisiva 32enne Caroline Flack e un breve flirt con la dj radiofonica Lucy Horobin, anche lei 32enne. E pensare che il 18enne idolo delle teenargers di mezza Inghilterra ha sempre detto di non considerarsi in maniera assoluta un latin lover: evidentemente però non è proprio così visto che le donne cadono tutte ai suoi piedi…