Alla fine sembra che anche il principe Harry abbia deciso di mettere la testa a posto e fare le presentazioni ufficiali. Harry Windsor infatti fa ormai coppia fissa con l’attrice Meghan Markle e pare che lo scorso martedì l’abbia fatta conoscere alla Duchessa di Windsor, Kate Middleton, tornata appositamente a Londra proprio per conoscere la fidanzata di Harry.
L’incontro tra Meghan e Kate, secondo una fonte del Sun, sarebbe stato piacevolissimo e tra le due ci sarebbe stata un’ottima intesa. Sempre secondo il Sun, all’incontro Meghan avrebbe portato un diario rilegato in pelle come regalo di compleanno a Kate, che ha compiuto 35 anni lunedì scorso. All’incontro era presenta anche la piccola principessa Charlotte e Meghan avrebbe detto di adorarla, mentre il principino George era all’asilo.
La storia tra Harry e l’attrice statunitense Meghan starebbe quindi diventando più seria e a breve potremmo avere notizia di un fidanzamento ufficiale. Harry infatti ha tenuto a presentare la sua nuova compagna prima a William, due mesi fa sempre a Kensington Palace, e poi anche alla cognata e si è esposto come non aveva mai fatto prima, diramando perfino un comunicato ufficiale in cui prendeva le sue difese dopo gli insulti arrivati a Meghan, all’indomani dell’ufficializzazione della loro relazione. William sembra supportare il fratello e approva la relazione. Ancora una volta una commoner, seppure famosa, finisce per entrare nel cuore di un reale inglese e tutto fa pensare che presto Meghan Markle potrebbe essere la prossima fortunata a coronare il sogno di diventare principessa.