E’ la stessa valletta dell’Eredità , intervistata questa settimana da Diva e donna, ad ammettere di stare attraversando un momento felice, dal punto di vista sentimentale. Accanto a lei c’è un uomo che non appartiene al dorato mondo della televisione.
La venticinquenne torna a parlare poi dei motivi che hanno portato alla rottura con il conduttore Carlo Conti, con il quale c’era in corso una storia d’amore lunga due anni. Decisioni di questo genere, spesso, si prendono di comune accordo ma Roberta Morise ammette di essere stata lei ad affrontare l’argomento. La bella valletta dice di essersi accorta ad un certo punto che qualcosa in lei era cambiato e subito ne ha parlato con il compagno.
► ROBERTA MORISE SCARICA CARLO CONTI
E’ stata forse l’enorme differenza di età a dividere i due? Può darsi. Anche perché la Morise confessa di essersi sentita ad un certo punto come “oppressa” da un rapporto troppo serio. Lei che a venticinque anni, forse, aveva voglia di godersi solo la spensieratezza della gioventù.
Adesso comunque i dissapori con l’ex fidanzato sono alle spalle tanto che i due a sorpresa stanno continuando a lavorare insieme in tv, perché lui ha deciso così. Una scelta che ha sorpreso anche la bella Roberta che però si è definita molto contenta per il comportamento tenuto dal suo ex.