Il web è già in fermento: Valeria Bigella per settimane aveva negato, accusando addirittura Alessio Lo Passo di avere raccontato un sacco di bugie soltanto per farsi pubblicità . Il ventottenne ligure, però, aveva rispedito tutte le accuse al mittente continuando ad affermare che se in tutta questa storia c’era una bugiarda, quella sicuramente era Valeria.
► VALERIA BIGELLA NEGA RELAZIONE CON ALESSIO LO PASSO
Evidentemente la pressione psicologica che si era creata intorno a lei – con l’ex Gianfranco Apicerni che in televisione, durante le puntate della scorsa settimana Di Uomini e donne, la esortava a dire la verità e con la stessa Maria De Filippi che la invitava ad uscirne con lealtà – ha fatto crollare la ragazza.
Nel numero di Visto in edicola la ex corteggiatrice di Apicerni ammette che lei e Alessio Lo Passo si sono visti: ma è stato un incontro unico, qando lei già non stava più insieme al romano. Unico o no l’incontro ravvicinato ci sarebbe stato, dunque Alessio Lo Passo diceva la verità .
Il titolo dell’articolo uscito su Visto fa capire insomma che tra Valeria Bigella e Alessio Lo Passo ci sia stato qualcosa di più di una semplice amicizia. E pensare che la sarda, nell’ultima puntata di Uomini e donne andata in onda la scorsa settimana, ha negato fino all’ultimo di aver visto il ventottenne ligure anche solo per un caffè.
Il mistero, insomma, è svelato. Anche se secondo le ultime indiscrezioni la Bigella è già corsa ai ripari smentendo, sul suo profilo facebook, l’articolo uscito su Visto. Un titolo ingannevole, avrebbe detto. Probabilmente è stata fraintesa dalla giornalista che l’ha intervistata. Certamente…