Secondo alcune indiscrezioni i due si sarebbero conosciuti in occasione di un party organizzato a Roma e da lì avrebbero cominciato a frequentarsi.
Ovviamente dai diretti interessati non arrivano conferme in proposito ma il vicolodellenews, da sempre molto vicino alle indiscrezioni dei vari personaggi di Uomini e donne, ha documentato l’incontro tra l’ex tronista e la corteggiatrice di Gianfranco Apicerni con tanto di foto.
Se così fosse, se insomma la liason tra Marco e Valeria fosse vera, ci sarebbe da stringere la mano alla sarda che in poco tempo ha collezionato tre pezzi da novanta: Gianfranco Apicerni, Alessio Lo Passo e appunto Marco Stabile.
Gianfranco Apicerni aveva scelto Valeria Bigella nella scorsa stagione di Uomini e donne; dopo qualche mese di storia a distanza, però, il legame tra i due si era interrotto a quanto pare per il comportamento non proprio irreprensibile di lei che mentre stava con il romano, “intrallazzava” con Alessio Lo Passo (relazione prima smentita e poi confermata dalla sarda).
► VALERIA BIGELLA AMMETTE RELAZIONE CON ALESSIO LO PASSO
Adesso arrivano le voci che vorrebbero la Bigella impegnata nella frequentazione di Marco Stabile che a Uomini e donne, per la verità , non si era distinto per i suoi modi leali (tanto che aveva abbandonato il programma con largo anticipo su invito della stessa redazione e di Maria De Filippi). Vi daremo presto aggiornamenti in proposito…