Marco Meloni – gli spettatori di Uomini e donne lo sapranno – ha fatto parte della scorsa edizione del programma di Maria De Filippi. Seduto sul trono, aveva scelto la corteggiatrice Ludovica Chieffo, salvo poi pentirsi poco dopo affermando di pensare all’altra sua corteggiatrice, Maria Casciello. Adesso il sardo, che durante la sua permanenza a Uomini e donne non ha riscosso grande successo, potrebbe essere l’ultima “vittima” della scatenata Valeria Bigella.
Alcune persone avrebbero visto i due mentre aspettavano un treno per Roma Termini. Subito è scattato il pettegolezzo perché a quanto pare Valeria Bigella e Marco Meloni si comportavano come due fidanzatini che, abbracciati, si incamminavano verso il binario del treno. La ex corteggiatrice di Gianfranco Apicerni ha già provveduto a smentire il presunto flirt dicendosi indignata per le cattiverie che stanno circolando sul suo conto (non molti giorni fa si era vociferato che avesse avuto un flirt con un’altra conoscenza di Uomini e donne, Alessio Lo Passo).
Che Valeria e Marco si conoscessero questo si sapeva. Durante il corteggiamento della Bigella verso Gianfranco erano infatti sorte delle incomprensioni: il romano aveva saputo che la sua corteggiatrice si vedeva ogni tanto con Meloni e non l’aveva presa bene. “Ma è soltanto un amico” aveva ribattuto lei. Dobbiamo crederle?