Vi ricordate di Valeria Bigella? La sarda, nella passata stagione, aveva partecipato alla trasmissione Uomini e donne ed era stata scelta nella puntata finale da Gianfranco Apicerni.
Le cose tra i due non sono andate benissimo e dopo poche settimane la coppia è scoppiata a causa del presunto tradimento di lei.
Valeria Bigella avrebbe tradito Gianfranco Apicerni ma non con uno qualsiasi bensì con Alessio Lo Passo, attuale tronista di Uomini e donne, nella passata stagione corteggiatore. Ecco perché Gianfranco Apicerni non ne ha più voluto sapere di lei nonostante Valeria Bigella si fosse trasferita dalla Sardegna a Roma per stargli più vicino e provare a ricucire un rapporto che sembrava fortemente minato.
Non c’è riuscita, perché la storia probabilmente era finita nel momento in cui il romano aveva scoperto le bugie della ex fidanzata. E’ tutta acqua passata, comunque.
► VALERIA BIGELLA AMMETTE RELAZIONE CON ALESSIO LO PASSO
Perché la sarda, su facebook, ha fatto sapere di essere nuovamente fidanzata con un certo Alessio, un ragazzo che non appartiene al mondo dello spettacolo. Con lui la sarda dice di stare bene e di essere tranquilla. E per far vedere che tutto quello che racconta è vero, Valeria Bigella ha anche pubblicato alcune foto insieme al suo nuovo compagno.
► GIANFRANCO APICERNI E VALERIA BIGELLA SONO AI FERRI CORTI
La sarda attualmente lavora come cassiera in un bar di Roma dove casualmente, un paio di settimane fa, aveva incontrato proprio l’ex fidanzato Gianfranco Apicerni che era capitato da quelle parti con alcuni amici. I due però si erano ignorati a dimostrazione dei rapporti non proprio idilliaci…