Alla fine ha dovuto ammetterlo: Valeria Marini e Antonio Brosio sono effettivamente una coppia. La showgirl ha confessato la relazione con il 35enne in una recente intervista rilasciata a Chi, ma in realtà che fra i due ci fosse del tenero si era capito da un pezzo. La rivista ha pubblicato le foto, inequivocabili, che mostrano la showgirl e la sua nuova fiamma in spiaggia a Napoli.
Intenti a scambiarsi, baci, abbracci e carezze, Valeria e Antonio sembrano essere presi davvero dalla passione. “Confesso, sto con Antonio. Capita che le amicizie si trasformino in sentimento. Ma non c’è solo questo: ci uniscono tante cose, l’amore per la famiglia, il rispetto per gli altri e la fede. Il nostro rapporto è molto profondo e la sincerità tra di noi è diventata il nostro punto di forza†ha raccontato la Marini paparazzata come sempre in uno striminzitissimo bikini bianco.
D’altra parte la Marini non aveva mai nascosto che Antonio era diventato per lei indispensabile dopo la fine del matrimonio in pompa magna (dopo appena un anno) con l’ex marito Giovanni Cottone. Antonio le è stato fin da subito accanto e anche per questo la showgirl sembra essere riuscita a superare un momento difficile. E la loro amicizia, come spesso accade, alla fine si sarebbe trasformata in amore. Pur negando di avere una storia, solo qualche tempo fa Valeria aveva fatto ad Antonio quella che poteva essere definita solo come una scenata di gelosia tanto che lui le era corso dietro. Poi lei aveva lasciato intendere la fine della loro amicizia-storia dopo aver scoperto che lui vendeva ai giornali le loro paparazzate.
► VALERIA MARINI, ECCO PERCHÈ È FINITA CON ANTONIO BROSIO
I due alla fine si sono riavvicinati, ma a questo punto vien da riflettere su quello che aveva detto Cottone e cioè che Valeria lo ha lasciato perché si era innamorata di un altro uomo. Che si tratti proprio di Antonio o è solo l’ennesima puntata di questa telenovela mediatica?
PHOTO CREDITS|INSTAGRAM