Il 2016 comincia all’insegna di un nuovo amore per Valeria Marini: la showgirl fa coppia fissa da qualche tempo a questa parte con Patrick Baldassari e ha già completamente dimenticato l’avvocato Gregorio Donnarumma che frequentava solo poche settimane fa.
Intervistata da Chi, la Marini ha ufficializzato il suo nuovo amore certa che il 2016 sarà un anno decisivo per lei.
Questo sarà l’anno della rinascita. Mi sono lasciata alle spalle alcuni anni pesanti e affronto il 2016 con il cuore aperto all’amore.
Si augura la Marini che sembra riservare grandi speranze nel suo futuro: a renderla felice è il suo nuovo amore che in realtà è un amico di vecchia data che conosce dai tempi della sua prima partecipazioni al Vip Master di tennis che lui organizza a Milano Marittima.
Hanno molti amici in comune (fra cui Piero Chiambretti) e fra loro c’è sempre stata una solida amicizia che al momento giusto si è trasformata in amore.
Quel che è certo è che la relazione con Patrick la rende felice e serena.
Non voglio parlare del mio passato, oggi guardo solo avanti. Chi ti ama davvero, chi non ha secondi fini ma vuole solo te, ti resta vicino.
► VALERIA MARINI, NEL 2016 VOGLIO UN BIMBO IN AFFIDO
Ha detto la showgirl che ha deciso di lasciarsi il passato alle spalle (compreso il chiacchierato matrimonio annullato con Giovanni Cottone) e di pensare addirittura al matrimonio con Patrick. Insomma mai dire mai anche perché Valeria Marini sembra avere grandi progetti per il 2016: di recente aveva dichiarato di voler diventare mamma e di volere un bambino in affido.
Photo Credits | CHI