Le due donne – Rosalinda e Simona – si sono concesse una cena al ristorante Da Dante, uno dei più rinomati della capitale; quindi, abbracciate, sono uscite dal locale per dirigersi verso la loro macchina. Ed è lì che è scoppiata la passione: baci e abbracci, noncuranti (o forse non si sono accorte?) dei fotografi che certamente non si sono persi lo scoop.
Per la verità Rosalinda Celentano si era già fatta vedere in compagnia di Simona Borioni a fine settembre in occasione del Roma Fiction Festival per l’anteprima appunto di Un amore e una vendetta. Ma sono queste, di fatto, le prime immagini che sanciscono l’amore tra la coppia.
D’altronde la figlia di Adriano Celentano non ha mai nascosto il suo pensiero e spesso si è prodigata nell’affermare che “l’amore non ha confini“. Simona Borioni invece in merito non si era mai espressa: sempre molto riservata in ambito sentimentale (si sa soltanto che ha un figlio) l’ultimo flirt ufficiale attribuito all’attrice romana era stato quello con il modello Andrea Bellumore, ex concorrente del Grande Fratello.