Ennesimo incidente hot sulla tv di stato e per giunta nel primissimo pomeriggio. Protagonista di turno, Caterina Balivo che ha regalato un inaspettato e imbarazzante siparietto “spinto†dato che è stata pizzicata senza slip e per di più nel primo pomeriggio.
Il “fattaccio†si è consumato nel corso della trasmissione Detto Fatto in onda nel primo pomeriggio di Rai 2: la showgirl-conduttrice ha simulato un finta rapina in ufficio postale ed è stata protagonista di una sorta di duello precipitando a terra.
Insomma dato che indossava le solite microgonne ha certamente svelato le gambe, ma non solo. A svelare il siparietto hot è stata Striscia la notizia nel corso della rubrica I nuovi mostri mostrando che la conduttrice, rovinosamente caduta in terra, non indossava le mutandine.
E se Striscia ha immediatamente provveduto a segnalare il siparietto hot è anche intervenuta a bollare le “vergogne†della Balivo nel corso di una trasmissione andata in onda in fascia protetta.
► CATERINA BALIVO, PIOGGIA DI CRITICHE PER MONTE BIANCO
Ora non resta che capire quali saranno i provvedimenti della dirigenza della tv di stato: se non è la prima volta che accadono incidenti del genere, è anche vero che l’ultimo caso precedente aveva sollevato un certo polverone. Veronica Maya, protagonista di Tale e quale show, aveva mostrato involontariamente il topless nel corso dell’imitazione di Madonna.
► VERONICA MAYA, VIA DALLA RAI DOPO L’INCIDENTE IN TOPLESS?
E guarda caso poco dopo era stata più o meno silenziosamente allontanata dalla Rai per qualche tempo. Magari la Balivo, in onda nel primo pomeriggio, avrebbe potuto benissimo indossare la biancheria intima.
photo credits|Instagram