Selena Gomez non avrebbe digerito la notizia e si sarebbe infuriata con il suo fidanzato che però sta continuando a negare non solo di avere un figlio segreto ma anche di avere mai conosciuto Mariah Yeater, la ventenne che lo sta accusando e che lo vuole portare in Tribunale per costringerlo a sottoporsi al test del dna per stabilire la paternità del piccolo.
► JUSTIN BIEBER NEGA DI AVERE UN FIGLIO SEGRETO
La fan della postar canadese sostiene di avere incontrato Bieber lo scorso anno, nei camerini del concerto tenutosi a Los Angeles. Justin nega e dal suo profilo Twitter fa presente che i suoi Legali sono già all’opera per fare giustizia contro quelle che sono soltanto pettegolezzi sulla sua persona.
Tutto può essere ma rimane il fatto che Selena Gomez non ha proprio preso bene la notizia: tanto che avrebbe immediatamente mollato – sempre se le indiscrezioni sono fondate – il fidanzato per concentrarsi sul lavoro che al momento la sta tenendo decisamente occupata (sarà lei a presentare gli MTV Europe Music Awards).
Uno strappo che potrà essere ricucito? Justin Bieber e Selena Gomez infatti sembrano – ormai da qualche tempo – filare il perfetto amore. Staremo a vedere…