L’Inghilterra grida allo scandalo per alcune foto pubblicate dal Daily Star che immortalano la sorella di Mario Balotelli (Abigail) insieme alla ormai nota Sara Tommasi.
Lo stupore è dovuto al fatto che le due ragazze, in una Spa, si lascino andare a qualche effusione di troppo. Il titolo del tabloid inglese parla di “kissing, licking and even toe-sucking” ovvero baci, abbracci e carezze hot anche se per la verità , a guardare bene le foto, c’è poco di tutto questo.
Ad ogni modo in Inghilterra la notizia ha fatto rapidamente il giro del web e a quanto pare anche Mario Balotelli avrebbe avvertito un certo fastidio alla vista di queste foto. Certo, se così fosse, farebbe specie dato che l’attaccante del Manchester City non è esattamente un esempio di linearità e perbenismo.
Il centro benessere dove Sara Tommasi e Abigail Balotelli hanno passato una intera giornata tra sauna, bagnoturco e massaggi è rimasto top secret. La showgirl e l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi si sono date alla pazza gioia: prima rimanendo avvvinghiate nella vasca idromassaggio, quindi massaggiandosi a turno (nelle foto pubblicate dal Daily Star e riprese da Sportlive.it si vede Abigail Balotelli che massaggia il collo di Sara Tommasi). Sinceramente, per i saparietti hot ai quali Sara Tommasi ci ha abituato, questo ci pare decisamente sotto la media.
► SARA TOMMASI NUDA, TUTTE LE FOTO DELLA SERATA IN VIA VENETO
La showgirl umbra infatti sa fare molto molto di peggio: in molti ricorderanno mentre scorrazzava senza slip per le vie di Roma.