Stanno girando numerose fake news a proposito della pensione di Giorgio Napolitano oggi. A poche ore dal suo decesso, infatti, alcuni utenti sui social hanno scongelato una bufala secondo cui il senatore a vita prima della scomparsa avrebbe portato a casa qualcosa come 880.000 euro annui. Con quota che, dopo le notizie di ieri, verrà trasferita alla sua famiglia. Una vicenda che va affrontata con grande attenzione.
politici
Che fine ha fatto Donald Trump?
Trump è stato sicuramente uno dei presidenti degli stati uniti più imbarazzanti della storia. Vediamo insieme perché è sparito.
Rocco Casalino gaffes su twitter in missione segreta
Twittare la posizione mentre si è in missione segreta per il Governo italiano, questa la gaffè di Casalino.
Barbara D’Urso pronta ad entrare in Politica
La Carmelita di casa Mediaset sembrerebbe aver ricevuto la proposta di scendere in politica e di non voler rifiutarla.
Matteo Salvini commenta la crisi con Elisa Isoardi
Mentre Elisa Isoardi è stata paparazzata in compagnia di un altro uomo, il fidanzato ufficiale Matteo Salvini commenta le voci di crisi.
Luxuria racconta il passato difficile
Un passato difficile, quello di Luxuria, che si racconta al settimanale Grazia. Gli ostacoli principali, per la neo opinionista dell’Isola dei Famosi 12, erano dovuti al non sentirsi bene nel corpo di uomo. Con parole delicate Luxuria approfondisce l’argomento cercando di spiegare la sofferenza provata soprattutto in età adolescenziale.
E’ morto Fidel Castro, a Cuba 9 giorni di lutto nazionale
E’ morto Fidel Castro e Cuba proclama 9 giorni di lutto nazionale per ricordare il lider maximo che sfidò gli Usa. Con queste parole Raul Castro, trattenendo a stento le lacrime, dà la brutta notizia a tutto il mondo:
Giorgia Meloni, sono una mamma priviliegiata
Una mamma privilegiata: così si definisce Giorgia Meloni, ospite della puntata di domenica 23 ottobre de L’Arena. La politica si è resa protagonista di una lunga intervista nella quale ha parlato di tutto un po’ ma principalmente della sua nuova condizione di mamma.
Vladimir Luxuria contro Virginia Raggi, crede di essere Naomi Campbell
Solo ieri il sindaco di Roma ha condiviso via social uno sfogo contro i giornalisti rei di seguirla tutto il giorno per cercare qualche scoop. Per qualcuno si è trattato di una reazione fin troppo esagerata dato che si tratta di una situazione di “normalità †per un personaggio pubblico.
Anche Vladimir Luxuria non ha gradito le dichiarazioni di Virginia Raggi e ha sparato a zero sul sindaco di Roma.
Virginia Raggi contro i giornalisti: Mi fate pena
Da quando è diventata sindaco di Roma, è dura la vita per Virginia Raggi. Non tanto per la mole di lavoro che la giovane esponente del M5S si è trovata ad affrontare alla guida della Capitale, quanto per i giornalisti che la tampinano alla ricerca di qualcosa per cui scrivere.
Virginia Raggi, ho la cellulite e le orecchie grandi
Inevitabile che il neo sindaco di Roma, Virginia Raggi del Movimento 5 Stelle, in carica dal 22 giugno 2016, sia stata catapultata immediatamente al centro del gossip.
E se all’inizio è stata la sua vita privata a catturare l’attenzione, adesso si parla delle sue gambe e di quanto ci sia di più democratico al mondo. La cellulite.
Matteo Renzi fuori forma al mare, la Boschi zia in montagna
Accantonata per pochissimi giorni la sovraesposizione mediatica, Matteo Renzi si è rilassato per qualche giorno a Forte dei Marmi con la famiglia prima di riprendere gli impegni politici con il vertice (già concluso) a Ventotene con la cancelleria tedesca Angela Merkel e il presidente francese Hollande.
Ma negli scatti pubblicati da Chi e da Diva e donna, è inevitabile notare come il premier appaia fuori forma.