Luxuria è una che di certo non le manda a dire e anche stavolta, nei confronti di Miss Italia e della patron Patrizia Mirigliani, la ex concorrente dell’Isola dei Famosi e opinionista del Grande Fratello usa la stessa tattica. A VeroTv che ne raccoglie l’intervista, Luxuria spiega i motivi che l’hanno indotta a rifiutare la partecipazione a Miss italia in qualità di giurata.
Una scelta di principio, dovuta al regolamento del concorso di bellezza che non convince per niente la opinionista del Gf. Che però, per trovare un accordo, aveva provato a parlare con Patrizia Mirigliani per apportare qualche modifica al regolamento del concorso che attualmente vieta alle persone che hanno cambiato sesso di partecipare a Miss Italia.
► LUXURIA, L’AMORE NON MI MANCA
Ed è ovvio che questo punto del regolamento non ha potuto che lasciare esterefatta Luxuria che da sempre si batte per i diritti della persona; lei stessa ha compiuto questo percorso con fatica e il fatto che ancora si neghi ad alcune persone di partecipare ad un concorso di bellezza solo perché hanno cambiato sesso è, per Luxuria, una roba dell’altro mondo. Ecco spiegato dunque il motivo del suo rifiuto e di cotanto astio nei confronti di Patrizia Mirigliani.
E’ un concorso che non permette l’iscrizione a chi si opera ed è donna riconosciuto dallo Stato. Può piacere o non piacere come concorso, ma di sicuro non mi piace questa assurda discriminazione fuori dal tempo. Per cui rinuncio a quello che mi era stato proprosto ma non importa: ho valori in cui credo e che voglio portare avanti giorno dopo giorno
Photo Credits | Facebook