La trans è stata probabilmente uccisa e la magistratura ha aperto un fascicolo per omicidio volontario. Nella casa gli inquirenti hanno trovato il computer della trans completamente bagnato come se fosse stato immerso nell’acqua per molto tempo.
L’appartamento è stato incendiato e la trans è morta molto probabilmente per soffocamento. Le persone vicine a Brenda hanno dichiarato che voleva trasferirsi da Roma di lì a poco. A quanto pare la magistratura ha in mano i tabulati telefonici della trans che avrebbe chiamato più volte Piero Marrazzo al palazzo di governo della Regione Lazio.
Nella giornata di oggi o domani verranno rese note le informazioni relative all’autopsia della trans uccisa. Brenda era in possesso di un video all’interno del quale pare ci sia anche l’ex governatore.
A questo punto è utile sapere chi ha voluto uccidere una trans così in vista e soprattutto quali segreti c’erano da nascondere? Il modo in cui è stata uccisa non fa pensare ad un professionista anche perchè il computer era in casa, bagnato ma in casa.