Beh, il nudo di oggi è un nudo “artistico†che susciterà non poche critiche.
Di chi stiamo parlando? Del critico d’arte (ormai prestato alla politica ) Vittorio Sgarbi.
Ebbene sì, si tratta di alcune foto che ritraggono uno dei pochissimi nudi integrali maschili dell’ estate. L’ anno scorso era stato Luca Cordero di Montezemolo a mostrare liberamente le sue grazie.
Quest’anno invece è Vittorio Sgarbi che come tutti sanno ama creare scalpore e polemiche. Magari starete immaginando Sgarbi nudo in spiaggia…? Beh, vi sbagliate.. Lo spettacolo ( per qualcuno d’ horror ) si è tenuto nel balcone di un hotel sardo. Vittorio esce dalla sua stanza molto assorto mentre parla al telefonino.
Il fisico non è dei migliori: abbronzatura praticamente assente, immancabili occhialini (rigorosamente da vista ) e una pancetta appena accennata. Evidentemente Vittorio è così preso dai suoi impegni da primo cittadino di Salemi da non essersi accorto dell’ accaduto.
O forse ha tentato di imitare qualche opera d’arte che in passato ha avuto modo di apprezzare? Fortunatamente per loro, gli altri ospiti dell’ hotel non hanno avuto modo di godere di questo belvedere. I paparazzi invece non si sono fatti scappare l’ occasione di immortalare uno Sgarbi come non l’ abbiamo visto mai!
Nadine