Aida ha confermato quanto già raccontato dai giornali la scorsa settimana, ossia che la scintilla tra lei e Teo è scattata nel corso di una delle puntata di Fenomenal, subito dopo sono andati a cena e da allora non si sono più lasciati.
Nel corso dell’intervista Aida è apparsa una persona nuova, felice e raggiante come non la si vedeva da tempo, tutto merito della forza che è in grado di darle suo figlio Aaron e della nuova storia d’amore con Teo Mammuccari.
Aida ha anche raccontato alcuni dei momenti più tristi della sua vita che l’hanno portata a soffrire di depressione e di attacchi di panico. Tutto è cominciato quando era incinta, lei e Matteo Ferrari dovevano sposarsi, erano pronti i documenti, la data era stata fissata ed erano stati comprati anche gli anelli, poi la telefonata in cui il calciatore le diceva di non sentirsi pronto.
Lo scorso febbraio è poi arrivata la seconda delusione, in gran segreto lei e Matteo avevano deciso di riprovarci, lei aveva sperato che il suo sogno di costruire una famiglia insieme al calciatore e al loro bambino si stesse per realizzare, poi un’altra telefonata in cui Matteo le diceva di non riuscire a continuare la relazione. Come se non bastasse è arrivato il sequestro della sua auto da parte delle forze dell’ordine e il ritiro della patente, un periodo nero che per fortuna ora è solo un brutto ricordo.