Luca Zanforlin potrebbe tornare a lavorare con Maria De Filippi ad Amici? E’ quello che hanno pensato molte persone dopo avere ascoltato l’intervista che l’ex autore del talent più famoso di Canale 5 ha rilasciato intervenendo nella trasmissione radiofonica di TeleFatti – La tv in radio, su Antenna Radio.
Luca Zanforlin ha affermato di sentire molto la mancanza di Amici e di saper stare senza sentire una volta al giorno Maria De Filippi con la quale i rapporti sono ottimi nonostante, al momento dell’addio, furono in molti a mettere in circolazione l’ipotesi del litigio tra i due.
Amici di Maria De Filippi mi manca tantissimo, e credo sia anche normale dopo che lavori per molti anni nello stesso programma. Quando uno si allontana da casa per fare un’esperienza di lavoro diversa, per lo più fuori dall’Italia, è sempre difficile. Io personalmente una telefonata l’ho fatta sempre in questo periodo di mia assenza
Luca Zanforlin passa poi a tessere le lodi di Maria De Filippi per la quale nutre una profonda stima:
Il contatto con Maria De Filippi è quotidiano anche se ormai non lavoriamo più insieme. Allo stesso tempo c’è anche la voglia di scappare a Roma e avere un contatto fisico. Amici mi piace molto anche quest’anno e trovo bellissima l’idea dello studio ad arena, con una prima sfida
Ma Luca Zanforlin potrebbe tornare a lavorare ad Amici in un futuro non troppo lontano? Chi lo sa. Intanto, secondo alcune indiscrezioni trapelate negli ultimi giorni, pare che l’autore tv sia stato contattato per Sanremo 2015.
Non smentisco e non confermo nulla. Mi è stata fatta una proposta ma a me piace parlare delle cose quando sono sicure
Photo Credits | Facebook Luca Zanforlin