Daniele Bossari e Filippa Lagerback si sposeranno a maggio. Lo hanno annunciato ufficialmente lunedì a “Che fuori tempo che fa” e hanno raccontato anche alcuni dettagli del loro amore che dura da tanti anni e che è stato coronato dalla nascita della figlia Stella.
Daniele e Filippa si sposeranno alla fine della primavera, un giorno del fine settimana ma non di domenica perchè, come Filippa ha risposto ironicamente a Fabio Fazio, “quel giorno lavoriamo!”. Filippa e Daniele si sono conosciuti 17 anni fa. In quel periodo lei era la testimonial di un famoso spot di un birra e Daniele si era innamorato di lei vedendola sui cartelloni. Qualche anno dopo, quando Daniele iniziò a lavorare in televisione, chiese di averla spesso come ospite dei suoi programmi:
Vidi un cartellone pubblicitario e rimasi folgorato. Qualche anno dopo, quando cominciai a lavorare in televisione, la richiesi sempre come ospite in tutte le puntate.
Adesso la notizia delle nozze dopo la proposta di matrimonio in diretta tv al Grande Fratello, durante la quale Daniele ha consegnato a Filippa un anello di fidanzamento che per adesso lei continuerà a portare in ricordo di quel romantico momento. L’intervista da Fabio Fazio è stata anche occasione per Daniele per ricordare alcuni momenti vissuti nella casa e fare il punto dell’esperienza complessiva:
Dentro la casa nella solitudine emergono i valori veri come l’amore e la famiglia. Sono le uniche cose a cui ci si può aggrappare. Consiglio a tutti di provare, non dico tre mesi, almeno tre giorni senza cellulare e senza giornali.